Legends of Tomorrow: la sesta stagione potrebbe essere la più folle di sempre, svelato il trailer esteso

Legends of Tomorrow: la sesta stagione potrebbe essere la più folle di sempre, svelato il trailer esteso

Legends of Tomorrow si prepara alla stagione più folle di sempre?

The CW ha rilasciato in queste ore il trailer esteso della sesta stagione di Legends of Tomorrow, potenzialmente quella più folle e psichedelica che si sia vista fino ad oggi.

A giudicare dal trailer, quest’anno gli spettatori potranno aspettarsi veramente ogni genere di situazioni, dalle invasioni aliene, passando per improbabili episodi completamente realizzati in animazione 2D e ispirati ai classici Disney.

La sesta stagione esordirà domenica 2 maggio su The CW.

https://youtu.be/JxlNk_uPcLs

Ecco la sinossi della premiere:

Dopo una notte passata a celebrare la sconfitta del Destino, le Leggende scoprono loro malgrado che Sara (Caity Lotz) è scomparsa. Mentre cercano di restare uniti, il grippo scopre che è stata catturata dagli alieni. Ava (Jes Macallan) invia Rory (Dominic Purcell) e Behrad (Shayan Sobhian) a seguire una pista per scoprire dove si trova Sara, mentre Constantine (Matt Ryan) sfrutta la sua magia per localizzarla. Nel frattempo, Sara fa tutto il possibile per cercare di scappare, e questo comporterà anche il rilascio degli alieni nella linea temporale. Fanno parte del cast anche Nick Zano, Tala Ashe, Olivia Swann, Adam Tsekham e Lisseth Chavez. Kevin Mock ha diretto l’episodio scritto da James Eagan e Mark Bruner.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.