Bedrock: FOX sviluppa la serie sequel de I Flintstones!

Bedrock: FOX sviluppa la serie sequel de I Flintstones!

FOX ha messo in cantiere una serie sequel de I Flintstones

FOX ha messo in cantiere una serie animata sequel dei celebri Flinstones e che si intitolerà Bedrock.

Il nuovo progetto sarà ambientato 20 anni dopo gli eventi della serie originale, con Fred ormai in pensione e Ciottolina che si prepara a diventare una donna in carriera. L’episodio pilota sarà scritto da Lindsay Karns, che può annoverare tra i suoi lavori anche la serie animata di Jurassic World: Nuove Avventure, prodotta per la piattaforma streaming Netflix.

Il ruolo di Ciottolina sarà ricoperto da Elizabeth Banks, coinvolta anche nelle vesti di produttrice con la sua casa di produzione Brownstone Productions e la collaborazione di Fox Entertainment e Warner Bros Animation.

Michael Thorn, presidente di Fox Entertainment, ha dichiarato:

Molto prima dei Simpson e Springfield, dei Griffin e Quahog, o persino prima rispetto al momento in cui i Belcher hanno iniziato a servire hamburger a Ocean Avenue, ci sono stati i Flintstone e Bedrock. Il loro segno sull’universo dell’animazione è innegabile e l’idea di adattare la storia per il pubblico contemporaneo è una sfida che qui a FOX siamo davvero disposti ad accettare con la collaborazione di Warner Bros, Elizabeth e Lindsay.

Fonte: Comicbook

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.