Master of None: Lena Waithe protagonista della terza stagione, disponibile il trailer

Master of None torna con la terza stagione

Netfix ha diffuso il primo trailer ufficiale per la terza stagione di Master of None, che avrà come protagonista Lena Waithe.

I cinque nuovi episodi, che arrivano dopo qualche anno dalla seconda stagione, debutteranno sulla piattaforma streaming il 23 maggio 2021. Aziz Ansari dirige la nuova stagione, che si intitolerà Master of None Presenta: Istanti d’amore.

Al centro del racconto vi è la storia d’amore di Denise (Letitia Waithe) e Alicia (Naomi Ackie), e racconterà gli alti e bassi del loro matrimonio, i problemi di fertilità e il modo in cui entrambe cresceranno grazie alla loro relazione. Salvo sorprese Aziz Ansari non dovrebbe tornare nella serie, nonostante sia stato il protagonista delle prime due stagioni, tuttavia l’attore tornerà a collaborare con Lena Waithe dietro la macchina da presa, dopo che i due avevano lavorato all’episodio Thanksgiving, per il quale si aggiudicarono l’Emmy per la miglior sceneggiatura.

Le prime due stagioni, ideate da Aziz Ansari e Alan Yang, raccontavano la vita privata e professionale di Dev, un attore trentenne di origine indiana, che cerca di cavarsela come può a New York City.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.