Il paradiso delle signore, Dante si insinua e anticipazioni

Nella puntata de Il paradiso delle signore del 27 aprile: Dante fa recapitare a Villa Guarnieri uno strano regalo per Marta. Salvo fa confessare al padre i suoi loschi affari e ne resta sempre più deluso. Cosimo accetta di accompagnare Gabriella al Circolo a ritirare il premio, mentre Ludovica viene coinvolta da Marta e Federico nel servizio fotografico per pubblicizzare la collezione a marchio Paradiso oltreoceano. I Conti sono in piena crisi e Dante ne approfitta per insinuare dubbi nella mente e nel cuore di Marta.

Per recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Marta confusa da Dante

Il paradiso delle signore. Anticipazioni puntata mercoledi 28 aprile 2021

Maria (Chiara Russo) ha un corteggiatore e questo rende geloso Rocco (Giancarlo Commare): Irene (Francesca Del Fa) sfrutta l’occasione per liquidare il bel siciliano e aiutarlo a conquistare la giovane Puglisi.

Agnese (Antonella Attili) è ancora infuriata col marito Giuseppe (Nicola Rignanese) e gli intima di andare a confessare il grave peccato commesso, ringraziando Armando (Pietro Genuardi) per aver coperto suo marito.

Il Mantovano non lascia scampo a Marcello (Pietro Masotti) ed il ragazzo è sempre più consapevole che a breve verrà arrestato: un carabiniere gli consiglia di costituirsi.

Vittorio (Alessandro Tersigni) risolve un problema a Serena (Giulia Patrignani) riguardo la recita scolastica e la bambina è  molto felice!

A Villa Guarnieri, Marta (Gloria Radulescu)  riceve un nuovo e inaspettato regalo da parte di Dante Romagnoli (Luca Bastianello).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.