Giusi Battaglia si racconta ad #Ascoltitv in diretta su Radiostonata: tra comunicazione e Giusi in cucina

Giusi Battaglia Giusi in cucina

Il pubblico italiano, quello che segue Food Network, canale lifestyle di Discovery la conosce soprattutto per il programma di ricette Giusi in cucina in cui la brava e simpaticissima Giusi Battaglia propone, in un ambiente semplice, intimo e casalingo le migliori ricette della tradizione siciliana, la Sicilia la sua terra natia anche se ormai Giusi vive e lavora a Milano, parliamo di Giusi in cucina.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Abbiamo avuto ospite Giusi Battaglia nel corso della diretta #AscoltiTv su Radiostonata.com, in alto potete ascoltare il podcast della puntata, in cui lei ci ha raccontato un pò di se, del suo lavoro in cucina ma anche nella comunicazione, aneddoti, di televisione e di auditel.

Giusi Battaglia Giusi in cucina

Giusi Battaglia, ora conosciuta dai più soprattutto per il programma in onda su Food Network Giusi in cucina, ha iniziato sul canale Discovery lo scorso marzo 2020 in pieno lockdown, diventando in brevissimo tempo un programma seguitissimo, realizzato con semplicità, tanta passione per la cucina e la tradizione, ha fatto compagnia a tantissime persone costrette a casa.

Giusi é anche comunicazione con un suo ufficio stampa con il quale cura la comunicazione di produzioni cinematografiche ma anche di altri nomi famosi come Benedetta Parodi, Antonino Cannavacciulo, Enzo Miccio ma anche Ficarra e Picone e altri.

Siciliana di nascita, vive a Milano e intanto come ci ha anticipato lei stessa in trasmissione, sta già preparando la nuova serie di puntate di Giusi in cucina.

In alto potete ascoltare il podcast della puntata con il commento live Twitter agli Ascolti tv quindi la nostra chiacchierata con Giusi.

Potete seguire Giusi su Food Network Italia ma anche sui social Facebook, Twitter e Instagram.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.