Un posto al sole, Franco continua a indagare e anticipazioni

Nella puntata di Un posto al sole del 23 aprile: Franco torna ai Cantieri per continuare a indagare, Roberto riceve un’ altra visita di Pietro Abbate. Silvia e Raffaele sono preoccupati per Michele, a cui la forzata permanenza a casa comincia a stare stretta. Guido è contento per il ritorno a Napoli di Speranza, ma la mette in guardia a proposito della bugia detta in famiglia, mentre Samuel, finalmente, si imbatterà in modo insolito nella ragazza.

Per vedere o recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Franco continua a indagare

Un posto al sole. Anticipazioni puntata lunedi 26 aprile 2021

La scoperta fatta da Franco (Peppe Zarbo) ai Cantieri diventa occasione per un nuovo dialogo tra lui e Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli). Ora Boschi è pronto ad andare alla polizia.

Grazie ad un ascensore guasto, per un momento Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) e Clara (Imma Pirone) sembrano ritrovare la loro complicità.

Nonostante abbia cercato finora di dissimulare (anche con se stesso), è ormai chiaro che a Vittorio (Amato D’Auria) interessa Speranza (Mariasole Di Maio).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.