Supernanny, Tata Lucia torna in tv su NOVE e discovery+

SUPERNANNY - Lucia Rizzi

Lucia Rizzi, l’educatrice più famosa e accreditata d’italia, dopo centinaia di casi risolti brillantemente, è pronta ad affrontare nuove difficili sfide come solo lei sa fare: arriva sul NOVE dal 25 aprile alle 21:25 la prima edizione italiana del format di successo internazionale “Supernanny”, prodotta da Blu Yazmine per Discovery Italia.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

SUPERNANNY - Lucia Rizzi

Tempi complicati e gestione familiare al limite? Nel nuovo programma Nanny Lucia avrà tanti consigli preziosi per soddisfare le necessità differenti di genitori e figli e aiutarli a risolvere quelle tensioni che spesso minano anche il rapporto di coppia. Saranno proprio i genitori, che sempre più hanno bisogno di un supporto nella gestione dello stress e delle proprie emozioni, a mettersi in gioco con l’educatrice per migliorare il clima all’interno del nucleo familiare e ritrovare la loro armonia.

Fare i genitori è forse il lavoro più difficile del mondo, specialmente quando i figli non sono affatto facili da gestire: disordinati, disubbidienti, rumorosi, viziati, litigiosi e chi più ne ha più ne metta. Così la quiete familiare può trasformarsi in un vero e proprio incubo…

In ogni episodio, con la sua professionalità, la nanny attraverserà l’Italia per incontrare varie famiglie, stare con loro per un necessario primo giorno di osservazione, per poi poter intervenire in modo appropriato nei tre giorni seguenti. Nella quotidianità risalirà all’origine dei loro problemi e, dopo aver illustrato il suo infallibile metodo educativo, passerà ai genitori il testimone, offrendogli la possibilità di rimettere a posto le cose e riportare la pace in famiglia.

Riuscirà a cambiare in positivo le loro vite e a riportare l’armonia nella famiglia e nella vita di coppia? Scopriremo se le tecniche utilizzate dall’educatrice sortiranno i risultati sperati e se, in ultima analisi, la sua missione si concluderà con un successo.

“SUPERNANNY” (8 episodi da un’ora) è prodotto da Blu Yazmine per Discovery Italia. Il programma sarà disponibile in anteprima dal 18 aprile su su discovery+.

Supernanny è un reality televisivo britannico sui genitori alle prese con il comportamento dei figli, l’ora dei pasti, il vasino, ecc. Lo spettacolo presenta la tata professionista Jo Frost, che dedica ogni episodio ad aiutare una famiglia in cui i genitori stanno lottando con l’educazione dei figli.

Abbiamo conosciuto Lucia Rizzi nel reality SOS Tata andato in onda su La7 ma anche su FoxLife su Sky, quel programma si basava invece sull’omonimo format americano Nanny 911 ed aveva come protagoniste tre super tate, una sorta di Charlie’s Angels versione casalinga reality show.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.