She-Hulk: la prima foto di Tatiana Maslany sul set della serie

She-Hulk: la prima foto di Tatiana Maslany sul set della serie

Tatiana Maslany ha iniziato le riprese di She-Hulk

Sono iniziate in Georgia, Atlanta, le riprese della serie TV di She-Hulk e qualche fortunato paparazzo è riuscito a scattare una foto di Tatiana Maslany sul set, in costume da scena.

Il personaggio non è ancora trasformato, ma possiamo vederla con indosso un maglione giallo. Come nel fumetto, Jennifer Walters sarà un avvocato in carriera, ma non è chiaro al momento se le origini della sua trasformazione saranno analoghe a quelle del fumetto, è confermato però che Mark Ruffalo tornerà nel ruolo di Bruce Banner/Hulk.

Nel cast tornerà anche Tim Roth in quelli di Emil Blonsky/Abominio. Recentemente inoltre è stato confermato l’ingresso nel cast di Renée Elise Goldsberry, la quale interpreterà un misterioso personaggio chiamato Amelia.

La serie sarà composta da episodi dalla durata di 30 minuti, con la regia affidata a Kat Coiro e Anu Valia. Il ruolo di showrunner è stato invece affidato a Jessica Gao,  nota per aver lavorato alla serie di Rick and Morty. Per quanto riguarda la storia e la collocazione temporale della serie al momento non ci sono dettagli, i Marvel Studios sono stati, come al solito, molto riservati sull’intero progetto.

https://www.instagram.com/p/COBwy0vgUXN/?utm_source=ig_embed

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.