Mr.Wrong, dopo Daydreamer di nuovo nel pomeriggio e in prima serata Canale 5 Can Yaman

Mr.Wrong Canale 5

L’estate di Canale 5 sarà soprattutto all’insegna di serie tv/soap opera sempre di produzione turca, spagnola e anche tedesca. Dal prossimo mese di giugno (manca ancora una data) parte Mr.Wrong nuova serie turca di sole 14 puntate che in patria é stata subito cancellata per bassi ascolti, la serie super accorciata nella durata degli episodi, andrà in onda nel pomeriggio e nella prima serata di Canale 5 per tutta l’estate. Essendo ogni episodio della durata di 130 minuti, l’ammiraglia Mediaset ne farà diversi mini episodi per il pomeriggio e poi qualche puntate completa in prima serata.

Sempre nel pomeriggio di Canale 5 dovrebbe arrivare anche la nuova Love is in the air (ne abbiamo parlato qui), anche in questo caso parliamo di produzione turca.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Mr.Wrong Canale 5

Can Yaman, sparito da Instagram, torna in tv protagonista della nuova serie Mr Wrong – Lezioni d’amorein onda prossimamente su Canale 5 e in streaming sul portale Mediaset Play Infinity in contemporanea con la diretta televisiva.

Nella nuova serie, Yaman presterà il volto a Özgür Atasoy, un ragazzo emotivamente disinibito che ha perso la fiducia nell’amore e non vuole impegnarsi seriamente. Özgür conoscerà presto la sua nuova vicina: Ezgi Inal – interpretata da Özge Gürel – una ragazza romantica e sognatrice, ma ferita dalla recente fine della sua relazione.

Nella vita reale, invece, l’attore turco sembrerebbe legato sentimentalmente a Diletta Leotta, anche se, dopo la sua “fuga” dai social, si era parlato di una crisi tra i due. La conduttrice però ha smentito e a Striscia la notizia ha detto: “Il matrimonio non è saltato, quelle che circolano sono solo voci: la storia d’amore è vera e sono molto felice. C’è solo da fare le cose con i tempi giusti. Lui si è tolto dai social per questioni di business”.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.