Un posto al sole, alta tensione ai cantieri e anticipazioni

Nella punta di Un posto al sole del 21 aprile: Ernesto pagherà a caro prezzo l’essersi rifiutato di assecondare i piani di Biagio e Pietro. Roberto deve fronteggiare una situazione di grande difficoltà per i Cantieri. Michele spera di essere ingaggiato da un’altra emittente radiofonica. Renato si prepara ad accompagnare Jimmy a Berlino.

Per vedere o recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Alta tensione ai cantieri

Un posto al sole. Anticipazioni puntata giovedi 22 aprile 2021

Dopo quello che è accaduto al povero Ernesto (Franco Pinelli) ci sono ora molti interrogativi aperti: Franco (Peppe Zarbo) comincia a capire che dietro c’è qualcosa di grosso e Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) cerca di eliminare il rischio che i Cantieri possano essere messi sotto sequestro.

Prosegue la vacanza a Berlino di Renato (Marzio Honorato) e Jimmy (Gennaro De Simone). Intanto, a Napoli, Niko (Luca Turco) si sta occupando di un caso delicato e difficile, ma qualcuno potrebbe aiutarlo.

Speranza (Mariasole Di Maio) sembra essere partita e così Vittorio (Amato D’Auria), ora che la “tentazione” si è allontanata, si sente più sollevato. Non è così per Samuel (Samuele Cavallo), che invece si strugge d’amore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.