The Sinner: la sinossi della quarta stagione, Michael Mosley nel cast

Ecco la sinossi della quarta stagione di The Sinner

The Sinner si prepara a tornare con una quarta stagione, e in queste ore USA Network ha confermato ufficialmente l’ingresso di Michael Mosley nei nuovi episodi della serie. L’attore interpreterà Colin Muldoon, descritto come “un robusto allevatore di aragoste e figlio devoto di Meg Muldoon. Colin ha aiutato a crescere sua nipote, Percy (Alice Kremelberg), e farà di tutto per proteggere la sua famiglia”.

A seguire la sinossi ufficiale della quarta stagione resa nota da USA Network:

Nella quarta stagione, ancora sconvolto dal trauma di un caso precedente dell’anno prima, Harry Ambrose (Bill Pullman), ormai in pensione, si reca a Hanover Island nel nord del Maine per una vacanza con la sua partner, Sonya (Jessica Hecht). Quando si verifica una tragedia inaspettata che coinvolge la figlia di un’importante famiglia dell’isola, Ambrose viene reclutato per aiutare le indagini, solo per essere gettato nel un mistero e in una crescente paranoia che trasformerà questa tranquilla isola turistica e la vita di Ambrose.

La quarta stagione della serie non ha ancora una data di uscita, ma dovrebbe arrivare entro la fine del 2021 negli Stati Uniti, su USA Network.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.