Hawkeye: Jeremy Renner ha terminato le riprese della serie Marvel

Jeremy Renner conferma di aver terminato le riprese di Hawkeye

Con un post pubblicato sui social, Jeremy Renner ha annunciato di aver terminato le sue riprese sul set di Hawkeye, la serie TV prodotto dai Marvel Studios per la piattaforma streaming di Disney+ in cui torna a vestire i panni di Occhio di Falco accanto a Hailee Steinfeld.nel ruolo di Kate Bishop.

Nel suo post l’attore ha già voluto sottolineare che questo non sarà un addio:

Ultimo giorno, per ora… Non è un addio, ma un ‘ci vediamo presto’. Grazie al cast, alla troupe e alla Marvel.

Nel cast della serie tornerà Florence Pugh nel ruolo di Yelena Belova, il cui debutto nel Marvel Cinematic Universe avverrà prima nel film di Black Widow.

Abbiamo poi la conferma che anche Vera Farmiga (Bates Motel) farà parte del cast, nel ruolo di Eleanor, la madre di Kate Bishop.

La debuttante Alaqua Cox interpreterà il ruolo di Maya Lopez, meglio noto nei fumetti come Echo, una nativa americana sorda che vanta “riflessi fotografici”. Si tratta di un personaggio ben noto ai fan di Daredevil.

Zahn McClarnon invece interpreterà il padre di Maya, William.

Tony Dalton (Better Call Saul) interpreterà Jack Duquesne, mentore di Occhio di Falco. Infine abbiamo Fra Fee per il ruolo di un misterioso personaggio chiamato Kazi, che potrebbe essere il diminutivo di Kazimierz Kazimierczak, ovvero il ‘Clown cattivo’.

Fonte: ComingSoon

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.