Un posto al sole, Barbara manipola Alberto e anticipazioni

Nella puntata di Un posto al sole del 20 aprile: i tentativi di Franco e Iodice per portare Ernesto dalla loro parte non sembrano dare i frutti sperati, ma quando l’uomo finalmente sembra essersi convinto, una grave minaccia potrebbe impedirgli di andare avanti. Le strade di Patrizio e Rossella sembrano allontanarsi sempre più. Alberto è costretto a subire per l’ennesima volta le ingerenze di Barbara che lo manipola sempre di più mettendolo contro Clara. Renato, nelle vesti di super nonno, con l’aiuto di Giulia, riuscirà a realizzare il sogno del piccolo Jimmy.

Per vedere o recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Barbara circuisce Alberto

Un posto al sole. Anticipazioni puntata mercoledi 21 aprile 2021

Ernesto Gargiulo si metterà seriamente nei guai andando contro le intenzioni di Abbate.

Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), dopo quello che è accaduto a Ernesto, deve affrontare una situazione di enorme difficoltà per i Cantieri.

Michele (Alberto Rossi) ha ormai un chiaro desiderio: il giornalista auspica di essere ingaggiato da un’altra stazione radiofonica.

Renato (Marzio Honorato) è in procinto di accompagnare a Berlino il piccolo Jimmy (Gennaro De Simone).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.