The Falcon and The Winter Soldier: la serie potrebbe avere una seconda stagione, agli Emmy concorrerà come drama

The Falcon and The Winter Soldier: la serie potrebbe avere una seconda stagione, agli Emmy concorrerà come drama

La serie TV di The Falcon and The Winter Soldier potrebbe avere una seconda stagione

Ufficialmente non  stato mai specificato se The Falcon and The Winter Soldier sarà effettivamente uno show limitato ad una sola stagione e adesso gli indizi si rafforzano dopo la recente decisione dei Marvel Studios di presentare la serie agli Emmy nella categorie Drama e non in quella Miniserie.

Si tratta di una distinzione ben precisa che potrebbe suggerire il piano per uno show con più stagioni, a differenza di WandaVision che invece concorrerà direttamente come miniserie. Certo, è possibile che sia trattata di una scelta ben precisa per non portare in conflitto le due candidature, ma Nate Moore della divisione Production & Development dei Marvel Studios, ha dichiarato:

La decisione è arrivata più o meno durante il lancio della serie, ma era qualcosa a cui stavamo pensando anche mentre la stavamo realizzando. Non perché pensavamo, ‘Oh mio Dio, è fantastico’, ma perché è una serie che avvertiamo come più drammatica rispetto ad alcune nostre cose tipiche. Visto che questa è una specie di prima incursione in televisione, anche se si tratta di Disney+, abbiamo pensato che il posizionamento della categoria fosse appropriato per ciò che lo show sta cercando di affrontare.

Decisamente sibilline sono state le sue affermazioni in merito alla possibile seconda stagione dello show:

Si spera che, alla fine di questa stagione, vedrete il potenziale per ciò che potremmo dire nella prossima stagione.

Intanto vi ricordiamo che il sesto e ultimo episodio di The Falcon and The Winter Soldier andrà in onda venerdì 23 aprile su Disney+.

Fonte: IndieWire

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.