“Startup Economy – Tutto ciò che fa innovazione”, Carlo Massarini torna nella domenica pomeriggio di La7

Da domenica 25 aprile alle 14:00 su La7 torna l’appuntamento settimanale con “Startup Economy – Tutto ciò che fa innovazione” per raccontare l’Italia che innova.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Startup economy su La7

Ad accompagnare il pubblico attraverso questo nuovo fenomeno di impresa, ci saranno Carlo Massarini, scrittore, giornalista e conduttore televisivo e Francesco Sacco, ricercatore di Digital Economy all’Università dell’Insubria e alla SDA Bocconi, esperto di tecnologia e anche protagonista in proprio di numerose startup.

Carlo e Francesco incontreranno startup, manager, imprenditori, creativi e visionari che stanno creando nuove imprese, prodotti, soluzioni in tutti i settori dell’economia. È la fotografia di un’Italia che cambia e resiste alle difficoltà causate dalla pandemia.

Otto nuove puntate per conoscere un mondo nuovo ed eccitante, nel quale intuizione e determinazione sono indispensabili. Aprendo squarci sul futuro che è già qui, Startup Economy accompagnerà il telespettatore alla scoperta – in Italia e nel mondo – delle nuove tendenze e delle soluzioni, economiche e tecnologiche, su come fare ripartire l’economia e fronteggiare le difficoltà del presente.

Ci sarà particolare attenzione ai nuovi trend che in quest’anno così particolare hanno avuto un’accelerazione imprevista, ma decisiva: l’home working e l’innovability (l’innovazione che crea la sostenibilità), la genomica, il fintech, il commercio elettronico, l’automazione, la robotica e altro ancora.

I due conduttori, Carlo Massarini e Francesco Sacco, viste le condizioni di distanziamento sociale ancora attive, continueranno a lavorare in remoto, da Roma e Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.