How I Met Your Father: Hulu ordina la serie con protagonista Hilary Duff!

How I Met Your Father: Hulu ordina la serie con protagonista Hilary Duff!

Hulu ha ordinato la realizzazione di How I Met Your Father

Dopo vari tentativi di CBS mai andati in porto, alla fine sarà Hulu ad ospitare How I Met Your Father, la serie spin-off dell’amatissima How I Met Your Mother.

La piattaforma streaming ha ordinato ufficialmente una prima stagione della serie, che sarà composta da dieci episodi che avranno come protagonista Hilary Duff nel ruolo di Sophie che, in futuro prossimo, racconta a suo figlio la storia di come ha conosciuto suo padre, contestualizzando gli eventi nel 2021 attuale. Proprio come la serie madre, si esplorerà la storia di questo gruppo di amici mentre cercano di capire chi sono, cosa vogliono della vita e come innamorarsi in un’epoca all’insegna delle app e delle opzioni senza limiti.

Carter Bays e Craig Thomas, creatori di How I Met Your Mother, saranno nuovamente coinvolti a bordo nel ruolo di produttori. 

Hilary Duff ha dichiarato:

Sono stata incredibilmente fortunata nella mia carriera avendo l’opportunità di interpretare dei personaggi meravigliosi e non vedo l’ora di mettermi alla prova con il ruolo di Sophie. Essendo un’enorme fan di How I Met Your Mother sono onorata e un po’ nervosa per il fatto che Carter e Craig si siano fidati di me nel darmi il ruolo da protagonista nel sequel della loro creazione. Isaac ed Elizabeth sono brillanti e non vedo l’ora di lavorare con loro e con il loro genio.

Essendo una serie originale Hulu, è probabile che in Italia arriverà direttamente su Disney+, come originale Star.

Fonte: Deadline

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.