Il paradiso delle signore, la guerra di Cosimo e anticipazioni

Nella puntata de Il paradiso delle signore del 20 aprile: i sentimenti tra Irene e Rocco non sono ancora chiari, mentre Maria continua a struggersi per il bel siciliano. Umberto passa al contrattacco con Cosimo, che ancora una volta deve ammettere di non avere lo stesso potere dei Guarnieri. Marta parla a Vittorio dell’offerta, arrivata da Sterling in persona, di curare la campagna di lancio della collezione a marchio Paradiso. Conti, però, ritiene di non poter lavorare con la moglie fianco a fianco come in passato anche perché a supervisionare il lavoro ci sarà Dante in quanto intermediario della Sterling, il quale non sembra affatto rassegnato a perdere Marta.

Per vedere o recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

La guerra di Cosimo

Il paradiso delle signore. Anticipazioni puntata mercoledi 21 aprile 2021

Rocco (Giancarlo Commare) cerca di approfondire meglio la conoscenza di Irene (Francesca Del Fa) dopo il fatidico bacio, mentre Maria (Chiara Russo) rimane ancora all’oscuro di tutto.

Al Paradiso nel frattempo il signor Armando (Pietro Genuardi) inizia a sospettare di Giuseppe Amato (Nicola Rignanese) in merito alla truffa degli abiti contraffatti.

Vittorio (Alessandro Tersigni) invita il nipote Pietro (Andrea Savorelli) a cena per discutere del futuro e, quando Marta (Gloria Radulescu) li vede parlare insieme, si rende conto che non potrà mai donare al marito un figlio, sentendosi così ancora più inadatta al ruolo di moglie.

Adelaide (Vanessa Gravina) tenta una nuova mossa e si reca da Gabriella (Ilaria Rossi) per convincerla a far desistere Cosimo (Alessandro Cosentini) dalle pesanti accuse rivolte ad Umberto (Roberto Farnesi). Ma non c’è niente da fare: il giovane Bergamini, sempre più fuori controllo, irrompe nella Villa dei Guarnieri per minacciare il banchiere e dimostrare la verità in merito alla scomparsa di Achille Ravasi (Roberto Alpi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.