The Nevers, arrivano gli episodi in italiano in esclusiva Sky Atlantic e NOW

Laura Donnelly in THE NEVERS

Messi d’accordo pubblico e critica con la messa in onda del primo episodio in contemporanea con gli Stati Uniti, lunedì 19 aprile alle 21.15 su Sky e NOW torna The Nevers, la serie targata HBO a tema sci-fi con protagoniste un gruppo di donne di epoca vittoriana dotate di abilità straordinarie e sovrumane, alle prese con nemici inarrestabili e con una missione che potrebbe cambiare il mondo.

Nell’appuntamento di lunedì 19 aprile verrà proposto nuovamente il primo episodio ma in lingua italiana e, a seguire, il secondo – inedito – in versione originale con sottotitoli italiani. 

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

The Nevers Sky Atlantic

“In The Nevers raccontiamo come queste incredibili abilità soprannaturali abbiano aiutato queste donne a combattere per guadagnarsi il potere e una ‘voce’ autorevole in una società che non le avrebbe, altrimenti, mai considerate. È una storia dove emerge chiaramente chi detiene i poteri forti e quali siano le conseguenze per coloro che sottostanno ad essi, incapaci di potersi esprimere liberamente” racconta la protagonista Laura Donnelly che interpreta Ms. Amalia True la direttrice dell’orfanotrofio in cui vivono tutti i cosiddetti “toccati”. 

La storia è ambientata nell’agosto del 1896, quando un evento soprannaturale sconvolge Londra e la sua popolazione. Alcune persone – per lo più donne – dopo l’avvenimento acquisiscono abilità paranormali, sorprendenti ma allo stesso tempo inquietanti. Nonostante i nuovi poteri, però, nessuno può ritenersi al sicuro.

Laura Donnelly in THE NEVERS

Tra pericoli sempre più insidiosi e brutali forze decise ad annientare i cosiddetti “Touched”, come vengono chiamati coloro che hanno all’improvviso manifestato dei superpoteri, il compito di proteggere queste persone “speciali” spetta a due impavide donne: alla vedova Amalia True interpretata da Laura Donnelly (Outlander), l’eroina più spericolata, impulsiva ed emotivamente compromessa della Londra tardo-vittoriana, e alla brillante giovane inventrice Penance Adair, coprotagonista incarnata da Ann Skelly

Le affiancano Olivia Williams (Maps to the stars, Counterpart, Vittoria e Abdul) nei panni di Lavinia Bidlow, leader delle “Touched”, James Norton (McMafia, Piccole Donne) e Tom Riley (Da Vinci’s Demons) nei ruoli di Hugo Swann, un elegante e affascinante giovane pansessuale che gestisce un club segreto e un giro di estorsioni, e Augustus ‘Augie’ Bidlow, un nerd appassionato di ornitologia.

Completano il cast Rochelle Neil, Eleanor Tomlinson, Amy Manson, Pip Torrens, Denis O’Hare, Zackary Momoh, Elizabeth Berrington, Kiran Sawar, Anna Devlin, Viola Prettejohn, Ella Smith, Nick Frost e Ben Chaplin. 

Bernadette Caulfield, Ilene S. Landress, Doug Petrie, Jane Espenson e Philippa Goslett alla produzione esecutiva.  

THE NEVERS | primo episodio in italiano, lunedì 19 aprile alle 21.15 su Sky Atlantic e in streaming su NOW. A seguire un nuovo episodio in v.o. con sottotitoli italiani.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.