Un posto al sole, Barbara vuole Alberto per se

Barbara contro Clara

Nella puntata di Un posto al sole del 16 aprile: Alberto cerca di recuperare il rapporto con Clara, ma la presenza di Barbara nella sua vita si fa sempre più pressante. Serena sembra voler rinunciare al viaggio a Berlino, ma Filippo proverà a farle cambiare idea. Rossella sembra decisa a mettere le distanze con Patrizio. Vittorio cercherà in tutti i modi di stare lontano da Speranza, mentre Guido si ritroverà a passare il pomeriggio insieme alla ragazza. Jimmy sta per scoprire l’imminente partenza di Irene per Berlino.

Per vedere o recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Barbara contro Clara

Un posto al sole. Anticipazioni puntata lunedi 19 aprile 2021

Rossella cerca di fare un passo in direzione di Patrizio.

Dopo il confronto avvenuto con Barbara Filangieri (Mariella Valentini), Clara (Imma Pirone) si rende conto di quanto sia stata ingenua con Alberto (Maurizio Aiello).

Renato Poggi (Marzio Honorato), triste per Jimmy (Gennaro De Simone) che vorrebbe recarsi anche lui a Berlino, tenta di mediare con Niko (Luca Turco) e Giulia (Marina Tagliaferri) per risolvere il problema. E a un certo punto gli viene un’idea…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.