The Falcon and the Winter Soldier : il sorprendente cameo del quinto episodio

The Falcon and the Winter Soldier : il sorprendente cameo del quinto episodio

Il quinto episodio di The Falcon and The Winter Soldier introduce un nuovo personaggio nel Marvel Cinematic Universe

Nel quinto eoisodio di The Falcon and The Winter Soldier, disponibile da ieri su Disney+, ha fatto finalmente il tanto chiacchierato debutto un nuovo sorprendente personaggio nel Marvel Cinematic Universe.

Il personaggio in questione è la Contessa Valentina Allegra de Fontaine, interpretata da Julia Louis-Dreyfus, vincitrice di ben 11 Emmy, nonché protagonista di Veep.

Inizialmente il personaggio sarebbe dovuto comparire nel film di Black Widow, la cui uscita era prevista per lo scorso anno, tuttavia i vari posticipi della pellicola dovuti al Covid-19 hanno trasformato la sua fugace apparizione nella serie TV come il primo vero debutto del personaggio nel MCU.

La Contessa appare solo per pochi minuti e mostra un certo interesse nei confronti di John Walker, tuttavia stando all’articolo pubblicato da Vanity Fair apprendiamo che i Marvel Studios hanno un piano a lungo termine per il personaggio e c’è già chi ipotizza la possibilità che la donna voglia mettere insieme una squadra di villain, i Thunderbolt.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.