Un posto al sole, il malore di Serena e anticipazioni

Nella puntata di Un posto al sole del 15 aprile: una richiesta della madre metterà Serena sotto pressione e, sommandosi alle altre preoccupazioni, la getterà in uno stato di crescente agitazione che rischierà di compromettere il suo stato di salute. Ferri indaga sul passato di Pietro Abbate, ma la sua ricerca sembra. Delusa e amareggiata, Rossella prenderà le distanze da Patrizio con una drastica decisione.

Per vedere o recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Un attacco di panico per Serena

Un posto al sole. Anticipazioni puntata venerdi 16 aprile 2021

Alberto (Maurizio Aiello) vorrebbe ancora recuperare il rapporto sentimentale con Clara (Imma Pirone), ma Barbara (Mariella Valentini) è sempre più presente nella sua vita…

Serena (Miriam Candurro) appare intenzionata a rinunciare al viaggio a Berlino, ma Filippo (Michelangelo Tommaso) cerca di farle cambiare idea.

Rossella (Giorgia Gianetiempo) intende ancora una volta mettere distanza con Patrizio (Lorenzo Sarcinelli)

Vittorio (Amato Alessandro D’Auria) tenta come può di allontanarsi da Speranza (Mariasole Di Maio), intanto Guido (Germano Bellavia) trascorre il pomeriggio insieme alla ragazza.

Jimmy (Gennaro De Simone) è in procinto di scoprire che Irene (Greta Putaturo) sta per partire per Berlino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.