The Last of Us: Gabriel Luna sarà Tommy nella serie TV di HBO!

La serie TV di The Last of Us ha trovato l’interprete di Tommy

Nuovo ingresso nel cast dell’adattamento televisivo di The Last of Us in sviluppo per la rete via HBO.

La new entry è rappresentata da Gabriel Luna, scelto dalla produzione per interpretare il ruolo di Tommy, il fratello minore di Joel Miller. La rete descrive Tommy come un ex-soldato che ancora insegue i suoi ideali e continua ad abbracciare la speranza di un mondo migliore.

In tempi recenti Luna ha preso parte alla serie TV di Agents of SHIELD nel ruolo di Ghost Rider, e in Terminator: Destino Oscuro.

Per il ruolo di Joe Miller la produzione ha deciso di puntare sul nome di Pedro Pascal, attore che ormai sta godendo di grandissima popolarità grazie alla serie TV di The Mandalorian, mentre per la parte di Ellie è stata scelta Bella Ramsey.

Le riprese della serie dovrebbero iniziare in estate. Il regista russo Kantemir Balagov, già autore del film Beanpole – La ragazza d’autunno, vincitore del premio Un Certain Regard per la miglior regia al Festival di Cannes, è stato scelto da HBO per dirigere l’episodio pilota della serie TV di The Last of Us.

Bagalov sostituirà Johan Renck, inizialmente la prima scelta della produzione. Ricordiamo che lo showrunner e creatore del progetto è Craig Mazin (Chernobyl) in collaborazione con lo stesso Neil Druckmann, l’autore del videogioco originale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.