Il paradiso delle signore, Cosimo contro Guarnieri e anticipazioni

Le accuse di Cosimo

Nella puntata de Il paradiso delle signore del 16 aprile: Vittorio sogna che tutto torni come prima con Marta, ma lei non è ancora pronta a lasciarsi tutto alle spalle. Continuano i sospetti di Armando su Irene come complice nella truffa ai danni del Paradiso e mentre Rocco prova a consolarla, tra i due accade un fatto davvero inaspettato. Cosimo irrompe durante il ricevimento al Circolo e accusa Umberto della morte di Achille Ravasi davanti a tutti i presenti.

Per vedere o recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Le accuse di Cosimo

Il paradiso delle signore. Anticipazioni puntata lunedi 19 aprile 2021

Dopo il bacio scambiato con Rocco (Giancarlo Commare), Irene (Francesca Del Fa) si sente in colpa verso Maria (Chiara Russo) e non le dice nulla su quanto successo.

Marta (Gloria Radulescu) e Beatrice (Caterina Bertone) hanno finalmente un confronto riguardo ai loro sentimenti e la vedova Conti si mette definitivamente da parte.

Al Circolo, Alan Sterling (Jay Paul Bullard) chiede a Dante (Luca Bastianello) un nuovo incontro con Marta; questa volta si tratta di una proposta molto allettante sia per lei che per Vittorio Conti (Alessandro Tersigni).

Cosimo (Alessandro Cosentini) ha dichiarato guerra aperta ad Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi): l’accusa del giovane Bergamini in merito alla sparizione di Achille Ravasi (Roberto Alpi) sono finite addirittura sui giornali e Adelaide (Vanessa Gravina) è sempre più in ansia pensando all’eventuale scoperta della verità…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.