CBS rinnova NCIS, Blue Bloods, Bull, Magnum PI e SWAT

CBS rinnova tutti i suoi principali procedural televisivi

Buone notizie giungono dal fronte CBS: la rete broadcast americana ha confermato ufficialmente il rinnovo di diversi show televisivi procedurali per nuove stagioni.

Si parte da NCIS, che ha ricevuto il rinnovo per una 19° stagione, con la conferma del ritorno di Mark Harmon nel ruolo da protagonista. Una conferma tutt’altro che scontata, dato che il futuro della serie era stato messo parzialmente in discussione dalla sua star, che ha più volte espresso la volontà di abbandonare lo show per dedicati ad altri progetti.

A quanto pare però così non sarà e almeno per il prossimo anno abbiamo la conferma che la serie proseguirà ancora, mentre resta confermata la chiusura di NCIS: New Orleans con la settima stagione. Ricordiamo inoltre che CBS è anche al lavoro su un nuovo spin-off ambientato alle Hawaii.

Altre quattro serie torneranno la prossima stagione: Blue Bloods per la dodicesima stagione, S.W.A.T. avrà una quinta stagione, Magnum P.I. avrà una quarta stagione e infine Bull per la sesta stagione. 

Le serie che al momento restano ancora in attesa di un rinnovo da parte della rete sono All Rise, B Positive, Clarice, NCIS: Los Angeles, SEAL Team, The Unicorn e United States of Al. Gli show che invece sono stati cancellati sono MacGyver e Mom.

Fonte: TVline

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.