La vita di Audrey Hepburn diventerà una serie TV

La vita di Audrey Hepburn sarà al centro di una nuova serie TV

La leggendaria Audrey Hepburn rivivrà sul piccolo schermo con una serie TV che racconterà la sua vita, con una sceneggiatura firmata da Jacqueline Hoyt, basata su un soggetto scritto scritto dal figlio dell’attrice, Luca Dotti, con Luigi Spinola.

A produrre la serie sarà la Wildside, una società appartenente al gruppo Fremantle. A produrre la serie sarà Mario Gianani, CEO di Wildside,  mentre tra i produttori vi saranno Lorenzo Gangarossa, Ludovica Damiani, Luca Dotti e Luigi Spinola.

Luca e Luigi hanno anche scritto un romanzo incentrato sulla vita privata dell’attrice, intitolato “Audrey At Home”, che racconta un lato della Hepburn quasi inedito al grande pubblico.

Andrea Scrosati, COO di Fremantle ha dichiarato:

Per Audrey il nostro obiettivo sarà ancora una volta quello di produrre un contenuto nato a livello locale ma rivolto a una platea mondiale. Credo che il team creativo riunito dalla Wildside e il progetto stesso abbiano le caratteristiche ideali perché questo accada.

Tra i progetti a cui ha lavorato Jacqueline Hoyt spiccano diverse serie TV importanti, come The Leftlovers, The Good Wife e CSI.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.