Il paradiso delle signore, Cosimo medita vendetta e anticipazioni

Cosimo vuole vendicarsi

Nella puntata de Il paradiso delle signore del 15 aprile: Armando osserva Irene nascondere uno dei capi messi da parte, in magazzino, per l’evento in fiera, confermando i sospetti di Giuseppe. Dante prova a modificare il discorso che Federico ha scritto per Umberto in vista del ricevimento al Circolo, al fine di mettere in ombra Vittorio, ma Beatrice ha un’idea per esaltarlo ancora di più agli occhi dei presenti. Le Veneri tentano di allontanare Dora da Nino, ma il suo cuore continua a battere per il giovane seminarista.

Per vedere o recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Cosimo vuole vendicarsi

Il paradiso delle signore. Anticipazioni puntata venerdi 16 aprile 2021: il bacio tra Irene e Rocco.

Marta (Gloria Radulescu) e Vittorio (Alessandro Tersigni) ancora soffrono per quanto accaduto e, nonostante lui desideri che tutto ritorni come prima, la giovane Guarnieri ancora non riesce a lasciarsi tutto alle spalle.

A causa di Giuseppe Amato (Nicola Rignanese) invece, i sospetti sulla contraffazione degli abiti ricadono su Irene (Francesca Del Fa) e così Armando (Pietro Genuardi) continua a tenerla d’occhio.

Rocco (Giancarlo Commare) cerca di consolare Irene e i due, inaspettatamente, si baciano!

Il colpo di scena finale vede Cosimo Bergamini (Alessandro Cosentini) entrare al Circolo e accusare pubblicamente Umberto (Roberto Farnesi) in merito alla morte di Achille Ravasi (Roberto Alpi).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.