Un posto al sole, Speranza conquista i cuori

Le indagini di Franco

Nella puntata di Un posto al sole del 13 aprile: Franco, sempre più convinto della colpevolezza di Ernesto, cercherà l’appoggio di qualcuno che lo aiuti a farlo confessare. Ferri si troverà inconsapevolmente faccia a faccia con l’uomo che ha orchestrato i sabotaggi ai Cantieri. La candida Speranza porterà scompiglio sia nella vita di Vittorio sia in quella di Samuel. L’ennesima frecciatina di Renato sarà particolarmente dolorosa per Raffaele, ma Ornella troverà modo di rendergli pan per focaccia.

Per vedere o recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Le indagini di Franco

Un posto al sole. Anticipazioni mercoledi 14 aprile 2021

Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) ha incontrato Pietro Abbate (Simon Grechi), ma ora si chiede cosa stia nascondendo quell’uomo misterioso.

Clara (Imma Pirone) cerca di non ricascarci: nutre ancora dei sentimenti verso Alberto Palladini (Maurizio Aiello) ma non intende cedere.

Rossella (Giorgia Gianetiempo) ottiene una nuova conferma di quanto Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) sia emotivamente coinvolto da Clara.

Speranza (Mariasole Di Maio) non si rende conto di portare scompiglio nella vita sia di Vittorio (Amato D’Auria) che di Samuel (Samuele Cavallo) e intanto dice di avere un segreto inconfessabile…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.