The Boys: arriva il podcast ufficiale della serie Amazon

Il podcast ufficiale di The Boys prenderà il via da domani

Amazon ha annunciato The Boys: The Official Podcast, il primo podcast ufficiale che fungerà da companion alla serie TV omonima di Prime Video.

Lo show sarà composto da otto episodi che racconteranno la realizzazione della serie TV, dalle prime fasi di sviluppo fino alla messa in onda. Nel corso del podcast interverranno anche alcune delle menti che hanno ideato la serie, basata sull’omonimo fumetto di Garth Ennis, tra i quali Seth Rogen, Evan Goldberg ed Eric Kripke.

Si celebrerà inoltre il grande lavoro svolto dalla costumista Laura Jean Shannon, il supervisore agli effetti speciali Stephan Fleet, e il coordinatore delle controfigure Tig Fong. Anche il cast parteciperà in maniera ricorrente agli episodi dello show e sono già confermati Antony Starr, Karl Urban, Jack Quaid, Karen Fukuhara, Aya Cash, Chace Crawford, Laz Alonso, e Jessie T. Usher.

A partire da domani 15 aprile, saranno caricati i primi due episodi, mentre i successivi saranno distribuiti a cadenza settimanale su Amazon Music, Apple e Spotify.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.