She-Hulk: iniziate le riprese della serie TV dei Marvel Studios!

La produzione di She-Hulk è iniziata!

Il sito ufficiale della Georgia ha confermato in queste ore l’inizio delle riprese della serie TV di She-Hulk, aggiornando la pagina del progetto con la dicitura “Now filming”.

L’attesa serie TV entra dunque ufficialmente in produzione, proprio come aveva anticipato in precedenza la Marvel. Il piano probabilmente è quello di arrivare sulla piattaforma di Disney+ entro i primi mesi del 2022, a cui seguirà anche la serie TV di Moon Knight, anch’essa entrata in produzione da qualche giorno.

Tatiana Maslany interpreterà il ruolo della protagonista, Jennifer Walters, e sarà affiancata da Ginger Gonzaga, mentre è confermato anche il ritorno di Mark Ruffalo nel ruolo di Bruce Banner/Hulk, e di Tim Roth in quelli di Emil Blonsky/Abominio. Recentemente inolte è stato confermato l’ingresso nel cast di Renée Elise Goldsberry, la quale interpreterà un misterioso personaggio chiamato Amelia.

La serie sarà composta da episodi dalla durata di 30 minuti, con la regia affidata a Kat Coiro e Anu Valia. Il ruolo di showrunner è stato invece affidato a Jessica Gao,  nota per aver lavorato alla serie di Rick and Morty. Per quanto riguarda la storia e la collocazione temporale della serie al momento non ci sono dettagli, i Marvel Studios sono stati, come al solito, molto riservati sull’intero progetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.