Save Our Squad: David Beckham sarà il protagonista della nuova serie Disney+

Save Our Squad: David Beckham sarà il protagonista della nuova serie Disney+

David Beckham sarà il protagonista di una nuova serie Disney+

Disney+ ha annunciato la realizzazione di una nuova serie TV destinata alla piattaforma streaming e che vedrà come protagonista David Beckham. La serie è stata prodotta da The Walt Disney Company per incentivare la realizzazione di nuovi prodotti originali europei.

Save Our Squad segnerà il ritorno del calciatore sui campi di calcio dell’East London dove ha giocato da bambino. Qui farà da mentore a una giovane squadra dilettantistica che sta lottando per non retrocedere. Beckham, la sua squadra con i giocatori e il loro allenatore e la comunità intraprenderanno un viaggio edificante e di trasformazione. A produrre la serie sarà anche Studio 99, la casa di produzione e contenuti globali co-fondato dallo stesso Beckham.

Sean Doyle, Responsabile dei progetti Unscripted di The Walt Disney Company, ha dichiarato::

Siamo così entusiasti di dare il benvenuto a David Beckham su Disney+. Questa è una fantastica opportunità per mostrare l’importanza e l’impatto del calcio dilettantistico nelle comunità del Regno Unito. La serie sarà emozionante, drammatica, edificante e piena di cuore e coraggio, tutto ciò che ha contraddistinto David durante la sua carriera da giocatore!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.