Il paradiso delle signore, Irene nel mirino di Giuseppe e anticipazioni

Adelaide scopre di Vittorio e Beatrice

Nella puntata de Il paradiso delle signore del 14 aprile: le Veneri cercano di sapere se Nino, il ragazzo che ha conquistato il cuore di Dora, sia fidanzato, e scoprono che il giovane è un seminarista. Adelaide si mette subito all’opera per organizzare l’evento che si terrà al Circolo, insieme a Ludovica, tagliando fuori completamente Fiorenza. Giuseppe cerca di dirottare su Irene i sospetti circa la contraffazione degli abiti. L’Amato riferisce ad Armando di aver appreso casualmente che la Cipriani cerca un vestito, tra quelli del Paradiso, da indossare alla Fiera Campionaria.

Per vedere o recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Adelaide scopre di Vittorio e Beatrice

Il paradiso delle signore. Anticipazioni giovedi 15 aprile 2021

Armando (Pietro Genuardi) osserva Irene (Francesca Del Fa) dopo aver ascoltato i sospetti di Giuseppe (Nicola Rignanese) e infatti vede nascondere uno degli abiti in magazzino proprio per l’evento in fiera.

Il ricevimento al Circolo è un occasione per Dante (Luca Bastianello) per mettere in ombra Vittorio (Alessandro Tersigni); tuttavia Beatrice (Caterina Bertone) riesce a ribaltare la situazione facendo risaltare il cognato agli occhi di tutti i presenti.

Dora (Mariavittoria Cozzella) è innamorata persa di Nino (Luca Grispini) e le amiche cercano invano di dissuaderla!

Cosimo (Alessandro Cosentini) riceve un cablogramma dall’America, dal quale rileva nuove teorie sulla condotta di Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi). Gabriella (Ilaria Rossi), sua moglie, e Ludovica (Giulia Arena), sua amica, sono molto preoccupate per il giovane Bergamini.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.