Guida Tv 14 aprile: Il commissario Montalbano, Daydreamer, Game of games, Chi l’ha visto?

Guida Tv 14 aprile: Il commissario Montalbano, Daydreamer, Game of games, Chi l’ha visto?

Ecco gli appuntamenti in prima serata per mercoledi 14 aprile 2021: voi cosa guarderete? Secondo voi chi si aggiudicherà la gara #AscoltiTv? Fatecelo sapere che commenteremo insieme a voi dalle 10 su Radiostonata.com con #AscoltiTv by Radiosoap

Ogni giorno commentiamo in diretta su Radiostonata.com gli #Ascoltitv dalle 10 alle 11 commentando i commenti Twitter. Cliccando qui potete recuperare i podcast.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Il commissario Montalbano Rai Uno

Rai1, ore 21.25: Il Commissario Montalbano

Serie TV – Salvo amato, Livia mia: Il cadavere di Agata Cosentino viene ritrovato in un corridoio dell’archivio comunale. Si tratta forse di una violenza sessuale degenerata in omicidio, ma questa ipotesi non convince Montalbano, che inizia la sua indagine partendo dalla vittima. Il commissario scopre subito che la povera Agata era una cara amica di Livia che l’aveva conosciuta a Genova, dove la ragazza aveva lavorato per un paio d’anni prima di ritrasferirsi di nuovo a Vigàta, assunta all’archivio comunale. Agata, timida e riservata, concedeva la sua amicizia e il suo amore a poche persone. E su quelle si concentra l’indagine di Montalbano, perché gli è presto chiaro che a uccidere Agata è stato qualcuno che le era molto vicino.

Game of games Rai due

Rai2, ore 21.20: Game of Games – Gioco Loco

Il lunapark di Rai2 si accende per una nuova serata e si prepara ad accogliere sei concorrenti che, puntando sulle abilità di altrettanti VIP, concorreranno per cercare di accaparrarsi il montepremi in palio. Gli ospiti di questa puntata sono: Jody Cecchetto, Max Giusti, Elettra Lamborghini, Enzo Miccio, Franceska Pepe e Scintilla. Ai concorrenti l’arduo compito di scegliere con chi schierarsi per affrontare il gioco stabilito dal sorteggio. In “Game of Games – Gioco Loco” l’imprevisto però è sempre dietro l’angolo: basta dare una risposta errata o toccare un pulsante sbagliato, per scatenare reazioni improvvise e rapide delle macchine del grande lunapark, che porteranno il giocatore a finire in acqua, “volare via” o precipitare in una botola.

Chi l'ha visto? Rai tre

Rai3, ore 21.20: Chi l’ha visto?

“Chi l’ha visto?” continuerà ad occuparsi del caso di Denise Pipitone anche nella puntata di oggi, che tratterà anche il misterioso caso del comandante Marcos, l’uomo che dice di essere in contatto con ragazzine scomparse. Una di queste, la quindicenne Reina, scappata da una comunità, ha mandato un nuovo video all’inviato della trasmissione. E poi gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Canale 5, ore 21.55: Daydreamer – Le ali del sogno

Serie tv. 1×146 – Scoperto il magazzino dove sono nascoste le creme clonate, Sanem e Can prelevano dal deposito due barattoli di crema come prova della contraffazione. 1×147 – Mentre l’agenzia è alle prese con la campagna pubblicitaria di uno yachting club, Nihat deve sottoporsi alla ferrea dieta impostagli da Leyla, Mevkibe e Melahat.

Italia1, ore 21.22: King Arthur – Il potere della spada

Film del 2017 di genere Azione/Avventura/Drammatico/Fantastico, diretto da Guy Ritchie, con Charlie Hunnam, Astrid Bergès-Frisbey, Jude Law, Djimon Hounsou, Eric Bana, Aidan Gillen.

Il giovane Arthur vive nei vicoli di Londonium con la sua gang, all’oscuro della vita a cui è destinato fino a quando si impadronisce della spada di Excalibur ed insieme a lei del suo futuro. Sfidato dal potere di Excalibur, Arthur deve compiere scelte difficili. Coinvolto nella resistenza e affascinato da una misteriosa donna, deve imparare a gestire la spada, affrontare i propri demoni e unire il popolo contro il tiranno Vortigern, che si è impadronito della sua corona ed ha assassinato i suoi genitori.

Rete4, ore 21.20: Zona bianca

Il viceministro della Salute Pierpaolo Sileri e il neo Presidente della Conferenza delle Regioni Massimiliano Fedriga saranno ospiti di Giuseppe Brindisi a Zona Bianca. Nel corso della serata, tanti i servizi e i temi al centro del dibattito: ampio spazio sarà dedicato, con reportage e testimonianze, alle tensioni sociali per le chiusure. Da giorni ormai proseguono nelle piazze di tutta Italia le proteste delle categorie produttive, manifestazioni per la maggior parte pacifiche che sono però, talvolta, degenerate in episodi di violenza. E ancora, la trasmissione mostrerà in esclusiva immagini video del pranzo di Zlatan Ibrahimovic e alcuni commensali, avvenuto pochi giorni fa in un ristorante milanese nonostante la zona rossa. Si tratta di un episodio che sta facendo molto discutere anche perché il calciatore è testimonial anti-Covid per la Regione Lombardia. Non mancherà poi l’appuntamento con il viaggio di Toni Capuozzo che, questa settimana, racconterà la storia di alcuni impiegati di un’azienda di Como che rischiano il posto di lavoro con lo sblocco dei licenziamenti. Tra gli altri ospiti della puntata: l’eurodeputata Alessandra Moretti (Pd), il senatore Maurizio Gasparri (FI), Mario Giordano e Maria Giovanna Maglie. Opinionisti fissi del programma: il direttore de Il Riformista Piero Sansonetti e il sociologo Luca Ricolfi.

La7, ore 21.15: Atlantide – Storie di uomini e di mondi – Le anticipazioni.

TV8, ore 21.25: Name That Tune – Indovina la canzone

Si rinnova l’appuntamento con Name That Tune – Indovina La Canzone, la gara musicale tra Vip condotta da Enrico Papi. La squadra delle donne, composta da Orietta Berti, Anna Tatangelo, Sabrina Salerno e Antonella Elia, capace di imporsi nella puntata di esordio guadagnando così l’accesso alla puntata successiva, si deve difendere dall’assalto del team degli uomini, che annovera tra le proprie fila Bugo, Dodi Battaglia, Jake La Furia e Guillermo Mariotto.

Nove: ore 21.35: Accordi & disaccordi

Luci puntate sull’attualità: l’ospite della nuova puntata del talk di approfondimento, in onda tutti i mercoledì in diretta alle 21:25, è il professor Matteo Bassetti, direttore della Clinica di Malattie Infettive del Policlinico San Martino di Genova. Con i conduttori Andrea Scanzi e Luca Sommi si continuerà a parlare della pandemia di Covid-19, in particolare della campagna vaccinale, tra le difficoltà delle Regioni di mantenere alto il numero delle somministrazioni e la ricezione effettiva delle dosi. Il commento politico sarà affidato come sempre al direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio. Spazio alla satira con la rubrica ‘Spiegato facile’ a cura della webstar Martina Dell’Ombra.

Guida Tv altri canali in chiaro

20, ore 20.13: A Dangerous Man – Solo Contro Tutti

Iris, ore 21.10: L’ora nera – Film

Rai4, ore 21.22: Michael Clayton – Film

Rai5, ore 21.15: John Lennon Gimme Some Truth – Documento

RaiMovie, ore 21.10: Mister Felicità – Film

RaiPremium, ore 21.20: La fuggitiva – Serie Tv

Cielo, ore 21.15: Los Angeles di fuoco – Film

RealTime, ore 21.25: Matrimonio a prima vista Italia – Reality

La5, ore 21.22: LOL – Pazza del mio migliore amico – Film Tv

Cine34, ore 21.05: Infelici e contenti – Film

Focus, ore 21.15: Siccità, lotta per sopravvivere – Documentario

TopCrime, ore 21.12: Law & Order – Unita vittime speciali – Film Tv

MediasetExtra, ore 20.30: L’Isola dei Famosi – Extended Edition – Reality

Mediaset Italia2, ore 21.46: My Hero Academia – Anime

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.