A Very English Scandal, su Timvision la miniserie Bbc sullo scandalo Jeremy Thorpe

A very english scandal Timvision

Arriva giovedi 15 aprile 2021 su TIMVISION ‘A Very English Scandal’ la miniserie in tre episodi di Bbc che racconta lo scandalo che vide protagonista il capo del partito liberale inglese Jeremy Thorpe, processato negli anni Settanta per aver cercato di uccidere il suo presunto amante.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

A very english scandal Timvision

La serie, tratta dall’omonimo romanzo di John Preston (A Very English Scandal: Sex, Lies and a Murder Plot at the Heart of the Establishment), è diretta da Stephen Frears (The Queen) e vede nel cast Hugh Grant nei panni di Thorpe che deve difendere la sua ascesa politica dagli attacchi del suo ex amante Norman Scott (Ben Whishaw) con il quale ebbe una relazione per diversi anni. L’unica soluzione che trova Thorpe per mettere a tacere Scott per sempre è cospirare per il suo omicidio. Durante il processo che lo ha visto protagonista, l’opinione pubblica britannica ha scoperto i segreti più oscuri dell’establishment e tutto quello che è stato fatto per nasconderli.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.