What If…?: la nuova serie dei Marvel Studios arriverà in estate su Disney+

La serie animata di What If…? arriverà su Disney+ in estate

Con un trailer (non inedito) pubblicato su Instagram, l’attrice Hayley Atwell ha annunciato che la serie animata What If…? debutterà sulla piattaforma streaming di Disney+ durante l’estate 2021.

Manca ancora una data esatta, ma resta una conferma comunque molto importante che suggerisce un periodo estivo denso di contenuti per gli appassionati del Marvel Cinematic Universe.

Questo rappresenta il primo progetto animato prodotto dai Marvel Studios e si pone come una storia ambientata in una realtà alternativa nella quale le storie degli eroi visti al cinema hanno avuto genesi ed esiti differenti. Il primo episodio esplorerà cosa sarebbe accaduto se invece di Steve Roger fosse stata Peggy Carter ad assumere il siero del Super Soldato.

Tutti gli attori dei film riprenderanno i loro ruoli, ma ovviamente i loro personaggi saranno al centro di inaspettati twist che rielaboreranno le loro storie. La prima stagione sarà composta da 10 episodi, tuttavia una seconda stagione è già in fase di sviluppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.