The Falcon and The Winter Soldier: i protagonisti affrontano Captain America nel trailer finale

Il trailer finale di The Falcon and The Winter Soldier anticipa lo scontro finale con Captain America per l’eredità dello scudo

I Marvel Studios hanno rilasciato il trailer finale dedicato agli ultimi due episodi di The Falcon and The Winter Soldier, che anticipa finalmente il tanto atteso scontro di Sam e Bucky contro il “rinato” John Walker, adesso diventato a tutti gli effetti un Super Soldato armato con l’iconico scudo di Captain America.

Alla fine del quarto episodio, Walker si è iniettato il siero che gli ha garantito le stesse capacità di un classico Super Soldato, ma le conseguenze sulla sua psiche sono state devastanti, portandolo a compiere un gesto estremo che ha disonorato lo scudo e l’eredità di Captain America.

Il quinto episodio della serie andrà in onda questo venerdì 16 aprile su DIsney+ e stando alle ultime indiscrezioni, dovrebbe trattarsi della puntata più lunga dello show, con una durata di ben 61 minuti. 

Questa la sinossi della serie:

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.