Rocco Schiavone, la quarta stagione in DVD

A partire dal 5 maggio sarà disponibile la quarta stagione completa di “Rocco Schiavone”, acclamata fiction Rai per la regia di Simone Spada con protagonista Marco Giallini, edita in formato DVD contenente 4 dischi. Tratta dai romanzi gialli di Antonio Manzini, la serie tv vede protagonista Rocco Schiavone, un vicequestore in forza alla Polizia di Stato, romano fin nel midollo, che viene trasferito nella città di Aosta, nel cuore delle Alpi. 

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Saccente, sarcastico, nel senso più romanesco del termine, ruvido e cinico quanto basta ma dal cuore d’oro, Schiavone odia il suo lavoro, ma soprattutto odia Aosta: un personaggio iconico, intrigante e carismatico, valorizzato al massimo in tutte le sue sfumature dall’interpretazione di Giallini. 

Rocco Schiavone 4 in DVD

Nella quarta stagione un furgone portavalori, contenente tre milioni di euro del Casinò di Saint-Vincent, sparisce nel nulla. La guardia giurata alla guida racconta che il collega l’ha costretto a caricare il furgone nel container di un camion e dopo l’ha stordito. Partono le indagini, ma qualcosa non convince il vicequestore Rocco Schiavone che intanto spera di riuscire a far luce anche  sull’omicidio del ragionier Favre, al centro dell’ultimo episodio della scorsa stagione, i cui mandanti sono ancora ignoti.

Nel frattempo a Roma gli scavi per portare alla luce il cadavere di Luigi Baiocchi non portano a nulla e il corpo è stato misteriosamente rimosso. La matassa di fili che si intreccia intorno a Schiavone si fa sempre più intricata e pericolosa. Ma ogni cosa dovrà aspettare perché durante uno scontro a fuoco Schiavone resta gravemente ferito… Completano il cast Ernesto D’Argenio, Valeria Solarino, Lorenza Indovina e Christian Ginepro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.