Mythic Quest: il trailer della seconda stagione!

Ecco il trailer della seconda stagione di Mythic Quest 2

Apple TV+ ha rilasciato finalmente il trailer ufficiale della seconda stagione di Mythic Quest,, il cui debutto sulla piattaforma è previsto per il 7 maggio.

Ad anticipare l’arrivo della seconda stagione ci sarà lo special intitolato “Everlight”, in uscita il 16 aprile e che affronterà il tema dello smart working, con gli sviluppatori che dovranno affrontare il ritorno nei loro uffici dopo la quarantena. Lo special funge da ideale sequel al primo episodio special intitolato “Quarantine”.

In Everlight sarà presente in veste di guest star Anthony Hopkins, il quale presterà la propria voce per un cameo non meglio precisato.

Ecco la sinossi della seconda stagione della serie:

La seconda stagione di Mythic Quest ritrova tutti in ufficio (beh, quasi tutti…), che cercano di costruire sul successo di Raven’s Banquet lanciando una nuova epica espansione, ma Ian (Rob McElhenney) e il co-direttore creativo neopromosso, Poppy (Charlotte Nicdao), lottano con la Direzione. Nel frattempo, CW (F.Murray Abraham) si riconcilia alcune questioni irrisolte del suo passato, le tester (Ashly Burch e Imani Hakim) mettono alla prova i limiti di una storia d’amore in ufficio e David (David Hornsby) perde ancora un’altra donna nella sua la vita, mentre Jo (Jessie Ennis) lo lascia per assistere Brad (Danny Pudi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.