La guerra delle spie Atlantide La7

La guerra delle spie Speciale Atlantide con Andrea Purgatori su La7

Dall’arresto del capitano di fregata Walter Biot e all’espulsione dei due agenti russi del GRU a cui aveva consegnato 182 documenti segreti della nostra Difesa, un racconto di Andrea Purgatori che attraversa le operazioni dei servizi segreti italiani e stranieri tra talpe, doppiogiochisti e traditori del Circo delle Spie. Fino all’ultimo colpo del Mossad che ha messo in crisi la centrale nucleare dove l’Iran cerca di costruire la sua atomica.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

La guerra delle spie Atlantide La7

Con i giornalisti Fiorenza Sarzanini ed Eric Salerno, l’ex responsabile del controspionaggio italiano Alfredo Mantici, l’esperto di sicurezza informatica generale Umberto Rapetto e con la vignetta di Mauro Biani. Tutto nello Speciale Atlantide in onda su La7 mercoledi 14 aprile, alle 21:15.

One thought on “La guerra delle spie Speciale Atlantide con Andrea Purgatori su La7

  1. Puntata molto avvincente che però non sfiora nemmeno con un accenno un servizio segreto ufficialmente inesistente ma tenuto, pare, in alta considerazione dallo stesso Mossad, e cioè quello del Vaticano, denominato “Entità” da Eric Frattini nell’interessantissimo omonimo libro.
    C’è speranza che Andrea Purgatori possa dedicare le sue fatiche a questo urticante tema ?
    Capisco che potrebbe essere considerato “non opportuno”, ma di sicuro interesse.
    Grazie
    Cordiali saluti
    Lenka Nemcova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.