Il paradiso delle signore, gli abiti rubati e altre anticipazioni

L'incontro tra Marta e Dante

Nella puntata de Il paradiso delle signore del 13 aprile: Beatrice viene a sapere che Marta conosce la verità su quanto è successo tra lei e Vittorio. Intanto Marta è tornata a Villa Guarnieri. Al Paradiso iniziano a serpeggiare dubbi sul fatto che ci sia stato un tentativo di contraffazione di alcuni abiti e Giuseppe, sentendosi in trappola, se la prende col suo socio, mentre Armando decide di vigilare sul magazzino. Nino va all’appuntamento con le Veneri per andare al cinema ma scappa subito dopo aver visto il film e Dora ci resta male.

Per vedere o recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

L'incontro tra Marta e Dante

Il paradiso delle signore. Anticipazioni mercoledi 14 aprile 2021

Per cercare di non far soffrire la romantica Dora (Mariavittoria Cozzella), le veneri del Paradiso indagano su Nino (Luca Grispini) e scoprono che il ragazzo è un seminarista.

L’arrivo di Alan Sterling (Jay Paul Bullard) al Circolo mette Adelaide (Vanessa Gravina) in fermento e questa volta Fiorenza Gramini (Greta Oldoni) viene completamente sostituita dalla giovane Ludovica (Giulia Arena).

Giuseppe Amato (Nicola Rignanese) cerca di far ricadere la colpa degli abiti scomparsi su Irene (Francesca Del Fa): il signor Amato riferisce ad Armando (Pietro Genuardi) di aver visto la venere cercare un abito del Paradiso per una serata evento.

Marta Guarnieri (Gloria Radulescu) e Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) continuano a pensarsi rimanendo tuttavia a debita distanza l’uno dall’altro…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.