Perry Mason: Tatiana Maslany abbandona la serie

Tatiana Maslany non tornerà nella serie TV di Perry Mason

La serie TV di Perry Mason perde un membro del cast molto amato: Tatiana Maslany.

L’attrice, contrariamente a quanto precedentemente confermato dagli autori, non tornerà nell’apprezzata serie di HBO nel ruolo di Sister Aiice. Secondo le dichiarazioni passate, l’arco narrativo del sui personaggio sarebbe proseguito nei nuovi episodi per affrontarne la “rinascita”.

Nel comunicare l’addio dell’attrice, HBO sembra mettere la parola “FINE” anche alla storyline del personaggio di Alice, definendo il suo arco narrativo concluso con il finale della prima stagione. E’ molto probabile che  l’addio dell’attrice sia dovuto ai suoi impegni contrattuali con i Marvel Studios: la Maslany infatti interpreterà She-Hulk nella serie TV a lei dedicata, di cui inizieranno a breve le riprese, ma il suo contratto comprende anche apparizioni cinematografiche in altri film della Marvel.

Al momento la seconda stagione di Perry Mason non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma la produzione è attualmente in corso e potrà contare anche sulla presenza di due attori regolari che in precedenza erano ricorrenti: Eric Lange e Justin Kirk. Nel ruolo del protagonista, Perry Mason, tornerà ovviamente Matthew Rhys.

Fonte: TVLine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.