Netflix distribuirà il film live-action di Gundam, svelato il regista!

Il film in live-action di Gundam arriverà in esclusiva su Netflix

Come un fulmine a ciel sereno, Netflix ha annunciato ufficialmente l’acquisizione per la distribuzione in streaming del film in live-action basato sul franchise di Gundam, l’iconico robot giapponese.

La pellicola, che come svelato in precedenza, rappresenterà una co-produzione tra Legendary Pictures e la stessa Sunrise, la quale sarà coinvolta alla supervisione del progetto. Netflix ha inoltre comunicato che alla regia del film ci sarà il regista Jordan Vogt-Roberts (Kong: Skull Island), coinvolto anche come produttore.

Salvo cambiamenti, a scrivere la pellicola dovrebbe essere sempre Brian K. Vaughan, coinvolto anche come produttore esecutivo insieme a Sunrise.

Nessun dettaglio invece per quanto riguarda tutto il resto. L’adattamento in live-action dell’omonimo franchise resta al momento un progetto blindato ancora nelle prime fasi di sviluppo, ma che sembra comunque prendere forma.

Nella sua carriera Vaughan ha già lavorato con la fantascienza e il fantasy: tra i suoi progetti più fasmosi i annoverano Ex Machina, la serie TV di Runaways, Saga, e Paper Girls.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.