Un posto al sole, sabotaggio ai cantieri

Nuovo sabotaggio ai cantieri

Nella puntata di Un posto al sole del 9 aprile: continuano i sabotaggi ai Cantieri e Franco sembra in difficoltà. Riuscirà a gestire la situazione? Patrizio appare sempre più confuso sentimentalmente, Clara, con l’aiuto di Niko, dovrà decidere come procedere nei confronti di Alberto. Quella che ha tutta l’aria di essere una noiosa battaglia legale.

Per vedere o recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Nuovo sabotaggio ai cantieri

Un posto al sole. Puntata 9 aprile 2021

Franco per fortuna non corre pericoli ma intanto dopo essere stato aggredito un altro operaio rimane ferito dal crollo di una impalcatura quindi un nuovo grave sabotaggio ai cantieri che gettano Ferri nello sconforto più totale ma forse Boschi stavolta potrebbe avere un indizio.

Alberto si confronta con Niko e si dichiara molto dispiaciuto per quello che ha fatto ma Niko gli ricorda che si trova in una situazione complicata dal punto di vista umano e legale, poco dopo Niko fa capire a Clara che possono esserci due strade da percorrere: quella dell’accordo pacifico e quello della battaglia legale che potrebbe però rivelarsi molto pesante ma Clara sembra intenzionata a percorrere la via della battaglia.

Clara cerca di chiedere scusa a Rossella ma ottiene solo una reazione rabbiosa che fa capire che Rossella non vuole saperne nulla di loro due.

Vittorio si ritrova costretto a fare compagnia e anche da Cicerone per Speranza, la nipote di Mariella ma quando i due si vedono scatta una specie di colpo di fulmine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.