Ospiti in tv 11 aprile: Domenica In, Da noi a ruota libera, Kilimangiaro

Domenica In Rai Uno

La puntata di “Domenica In”, in onda l’11 aprile, alle 14.00 su Rai1 in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma e condotta da Mara Venier, si aprirà con il consueto spazio dedicato alla Campagna di Vaccinazione e all’arrivo dei nuovi vaccini.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Domenica In Rai Uno

In studio, il Prof. Luca Richeldi, Direttore del Dipartimento di Pneumologia presso il Policlinico Gemelli di Roma e Rita Dalla Chiesa, in collegamento il Prof. Matteo Bassetti, Direttore della Clinica Malattie Infettive presso l’ospedale San Martino di Genova e Alessandro Sallusti, Direttore de ‘Il Giornale’; 

Quindi, spazio a musica e intrattenimento, con Pupo che si racconterà tra carriera e vita privata per poi esibirsi con alcuni dei suoi successi insieme alla sua inseparabile chitarra, Enrico Brignano che sarà protagonista di una ampia intervista con Mara Venier oltre a regalare qualche aneddoto tratto dal suo one man show “Un’ora sola vi vorrei”, in onda su Rai2, Fedez in collegamento da Milano e Francesca Michielin in studio, ad esibirsi in una originale versione live del loro successo di Sanremo ‘Chiamami per nome’, classificatosi al 2° posto.
Infine Vincenzo De Lucia, bravissimo imitatore, con alcuni dei suoi personaggi.

Da noi a ruota libera Rai Uno

Francesca Fialdini a “Da Noi…A Ruota Libera”, in onda domenica 11 aprile alle 17.20 su Rai1, ospiterà Ron, alle prese con il gioco della griglia, pieno di sorprese. Nel corso della puntata, inoltre, Alessio Boni e Anna Valle. I protagonisti de “La Compagnia del Cigno” saranno in studio per un duetto ricco di momenti inaspettati e inediti. E ancora, per la prima volta insieme il cast della serie tv di successo “Un Passo dal Cielo”: Giusy Buscemi, Daniele Liotti, Gianmarco Pozzoli e Enrico Ianniello. Infine, la campionessa de “L’Eredità” Martina Crocchia che, grazie alla vittoria, è riuscita a cambiare la sua vita.   

Quelli che il calcio Rai due

Coppia collaudatissima di comici, amici nella vita, ma acerrimi rivali nel tifo calcistico: Ale e Franz, l’uno interista, l’altro milanista, saranno domenica a “Quelli che il calcio”, programma condotto da Mia Ceran, Luca e Paolo e in onda domenica 11 aprile alle 14 su Rai2.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Con loro sarà ospite anche Daniela Ferolla, conduttrice di Linea Verde, in veste di tifosa juventina, mentre la sua squadra giocherà allo Stadium contro il Cagliari. Ci saranno anche Francesco Paolantoni, Enrico Bertolino e Adriano Panatta. Tornerà la grande musica italiana con Ermal Meta, che canterà ‘Un milione di cose da dirti’ e sarà in studio tutto il pomeriggio.

Enrico Lucci sarà a Milano, nella storica Sala Venezia, appena salvata dallo sfratto, grazie all’intervento del Comune. Con lui Mal e Rosanna Fratello, per un vero tuffo nel passato. Più a nord, nell’innevata Gressoney, Francesca Brienza sarà con il campione di sci di fondo Federico Pellegrino, che quest’anno ha vinto per la seconda volta in carriera la Coppa del mondo di Sprint.

Dopo l’imitazione di Pirlo, ecco un altro allenatore: Rino Gattuso, mister del Napoli, che racconterà il suo momento professionale con la voce di Ubaldo Pantani. Dopo il calcio, i comici faranno satira sulla televisione: si parte con Report e Sigfrido Ranucci in “versione Pantani”, si passerà poi a L’Aria che Tira e di Myrta Merlino, interpretata da Barbara Foria, per finire con Brenda Lodigiani che si calerà nei panni del prototipo della conduttrice dei programmi contenitore. Interverranno anche Gustavo delle Noci, alias Toni Bonji e il virologo Bassetti (Paolo Kessisoglu).

La diretta dagli stadi inizierà con l’anticipo di San Siro, dove il giornalista Fabrizio Biasin e la Cholita Giulia Coppini riporteranno dell’ultima mezzora di gioco di Inter-Cagliari. Alle 15 ci si sposterà a Torino con Samuel Romano dei Subsonica e l’ex calciatore Claudio Onofri per Juventus-Cagliari; a Verona con l’attrice Clizia Fornasier e l’ex schermidore Stefano Pantano per Verona-Lazio e a Genova con l’ex martellista Silvia Salis e Ciro Giustiniani per Sampdoria-Napoli.

Kilimangiaro Rai tre

Ospite della puntata di “Kilimangiaro” domenica 11 aprile alle 16.30 su Rai3 lo storico e scrittore Alessandro Vanoli, autore de “Il racconto del ritorno. Esercizi di vita e di memoria da Ulisse a Neil Armstrong” affronterà il tema della fine del viaggio e di quello che lascia. Le tre notizie internazionali del consueto “Diario del Mondo” saranno analizzate da Dario Fabbri di Limes. Tra gli altri ospiti di Camila Raznovich il geologo Mario Tozzi, la pianista Beatrice Rana e l’evoluzionista Telmo Pievani, professore di Filosofia delle Scienze Biologiche presso l’Universita’ di Padova.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.