The Falcon and The Winter Soldier: la Marvel accontenta i fan con il balletto di Zemo in versione estesa

I Marvel Studios accontentano i fan che volevano il balletto esteso di Zemo in Falcon and The Winter Soldier

Non si è fatta attendere molto la riposta dei Marvel Studios al trend avviato dai fan sui social in questi giorni, legato ad una particolare sequenza del terzo episodio di The Falcon and The Winter Soldier in cui vediamo Zemo in discoteca che improvvisa un balletto.

Daniel Bruhl, l’interprete del personaggio, aveva infatti dichiarato che la scena in questione è stata figlia dell’improvvisazione, ma durante la fase finale del montaggio è stato mostrato solo un secondo della scena.

Quel momento è stato improvvisato quando ho visto le persone che ballavano. Ho sentito il ritmo e ho pensato che Zemo avesse trascorso anni seduto in una cella di una prigione tedesca. Quindi ha bisogno di lasciarsi un po’ andare e mostrare le sue mosse. Mi sono lanciato in pista. Ho apprezzato così tanto la reazione di Anthony Mackie e Sebastian Stan che stavano guardandomi. Ero comunque certo al 100% che avrebbero tagliato quel momento dallo show. […] Sono stato davvero sorpreso e felice che l’abbiano tenuto.

Grazie all’hashtag #ReleaseTheZemoCut, la Marvel ha deciso di accontentare i fan con una versione più estesa con il ballo completo, in loop per la durata di 1 ora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.