Il paradiso delle signore, il prete innamorato

Nella puntata de Il paradiso delle signore del 9 aprile: Gabriella, su consiglio di Salvatore, finalmente si decide a consegnare la lettera di Arturo a Cosimo, che ne rimane sconvolto. Dora sogna un futuro roseo con Nino, il suo colpo di fulmine, ma lui non potrà mai offrirle la vita che desidera. Marcello racconta a Ludovica l’esito della sua convocazione in Questura: per lui non si mette molto bene. Umberto e Adelaide si confrontano su quanto sta accadendo a Marta.

Per vedere o recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

I sensi di colpa del giovane prete

Il paradiso delle signore. Puntata 9 aprile 2021

Gabriella si confronta con Salvatore che alla fine la convince a non avere segreti con Cosimo e fargli leggere la lettera, cosi la stilista segue il suo consiglio ma il marito rimane molto turbato dal contenuto, a questo punto cosa farà Bergamini?

Dora continua a sognare il suo grande amore in Nino ma scopriamo che il giovane é un sacerdote per cui i sogni della ragazza sono infranti ancora prima di cominciare, quando lei lo scoprirà e accadrà a breve.

Vittorio decide di tornare al Paradiso ma la sua permanenza dura poco perché viene colto da un malore ma prima si sfoga con Armando confessandogli quanto scoperto su Marta e Dante ma anche la sua brevissima sbandata per Beatrice.

La stessa Beatrice stanca nel vedere Vittorio cosi sofferente decide di contattare Marta personalmente, la convincerà a tornare a Milano?

Marcello si reca in questura per affrontare le accuse contro di lui da parte del mantovano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.