Un posto al sole, Alberto nei guai?

La disperazione di Clara

Nella puntata di Un posto al sole del 7 aprile: Patrizio sembra sempre più confuso fra Rossella e Clara, quest’ultima, disperata per aver perso Federico, chiederà ancora una volta aiuto a Giulia per convincere Alberto a desistere dal suo proposito. Complice una bottiglia di vino portata da Indica, fra Michele e Silvia sembra poter rinascere la complicità di un tempo. Guido è preoccupato per la vita solitaria che sta con ducendo Vittorio, Mariella gli farà un annuncio che lo spiazzerà.

Per vedere o recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

La disperazione di Clara

Un posto al sole. Puntata 7 aprile 2021

Ovviamente Clara é in preda alla totale disperazione dopo il rapimento del piccolo Federico da parte di Alberto che ora ovviamente si é messo in grossi guai con la giustizia peggiorando sin da subito la sua posizione dal punto di vista legale, Palladini rinsavirà?

Ornella e Raffaele vogliono capire quanto Patrizio si sia immischiato nella storia tra Clara e Alberto ma il ragazzo continua a essere confuso a riguardo.

Tra Michele e Silvia sembra finalmente essere un intenso riavvicinamento.

Giulia e Niko provano a convincere Alberto a ridare il bambino a sua madre ricordandogli i guai giudiziari a cui andrebbe incontro uniti ai suoi precedenti penali alla fine riescono a convincerlo e il bambino torna da sua madre.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.