The Mosquito Coast: il primo trailer della serie Apple con Justin Theroux

The Mosquito Coast: il primo trailer della serie Apple con Justin Theroux

Justin Theroux è il protagonista della nuova serie Apple

Apple TV+ ha rilasciato il primo trailer ufficiale di The Mosquito Coast, la nuova serie TV in arrivo sulla piattaforma streaming il 30 aprile e che vedrà come protagonisti Justin Theroux, Melissa George, Logan Polish e Gabriel Bateman.

La serie porta la firma dell’acclamato romanziere Neil Cross e si basa sull’omonimo best seller scritto da Paul Theroux, che proprio quest’anno festeggerà 40 anni.

La serie, composta da sette episodi, segue il pericoloso viaggio di un idealista radicale e brillante inventore di nome Allie Fox (Justin Theroux), il quale decide di portare in giro per il Messico la sua famiglia, fino a quando non si trsformerà in una vera e propria fuga dal governo degli Stati Uniti.

Neil Cross non solo firma la sceneggiatura ma è anche produttore della miniserie, mentre il regista Rupert Wyatt è stato coinvolto alla regia dei primi due episodi della serie, mantenendo anche il ruolo di produttore esecutivo. Il debutto, come già detto, è previsto per il 30 aprile su Apple TV+, con la pubblicazione dei primi due episodi e dei successivi a cadenza settimanale-

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.