NCIS: Hawaii – primi dettagli sul nuovo spin-off, la protagonista sarà una donna

NCIS: Hawaii – primi dettagli sul nuovo spin-off, la protagonista sarà una donna

Arrivano i primi dettagli sul nuovo spin-off di NCIS: Hawaii

E’ TV Line a diffondere online le prime informazioni sul nuovo spin-off di NCIS, che sarà sottotitolato “Hawaii” proprio per citare la location che farà da sfondo alle vicende della nuova serie..

A quanti pare il protagonista della serie sarà una donna, il cui nome dovrebbe essere quello di Jane Tennant, a capo del team di NCIS Pearl. Per il franchise si tratterebbe della prima donna come protagonista di uno degli show di NCIS, tuttavia al momento CBS non ha ancora confermato l’ordine per la realizzazione di questo nuovo show.

La nuova serie è stata ideata da Christopher Silber e Jan Nash, i quali avevano già ricoperto il ruolo di showrunner e produttori per la serie NCIS: New Orleans. Matt Bosack (SEAL Team).invece sarà coinvolto come sceneggiatore e produttore della serie. 

Nel caso in cui CBS desse il via libera alla produzione ordinando una prima stagione, per NCIS si tratterebbe del terzo spin-off effettivo dopo NCIS: Los Angele e NCIS: New Orleans. Da escludere invece il precedente NCIS: Red, progetto che non è andato oltre l’ordine dell’episodio pilota.

Fonte: TVLine

 

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.