Il paradiso delle signore, la scomparsa degli abiti

Nella puntata de Il paradiso delle signore dell’8 aprile: Vittorio riceve la visita inaspettata del medico, mandato dalla Sant’Erasmo per verificare le sue condizioni di salute. Marcello rischia la prigione a causa del suo passato col Mantovano. Presi dai reciproci problemi, Salvatore e Gabriella si sostengono l’uno con l’altra e si scoprono nostalgici della loro storia. Lo striscione realizzato dalle Veneri per sostenere la squadra ciclistica del Paradiso è pronto; intanto dal magazzino sono spariti alcuni capi della nuova collezione.

Per vedere o recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Lo striscione delle Veneri+

Il paradiso delle signore. Puntata 8 aprile 2021

Adelaide manda un medico a casa di Vittorio per le sue condizioni di salute dopo l’incidente ed in effetti Conti é ancora un pò ammaccato anche se l’ammaccatura più grave é quella interiore dopo le ultime scoperte ma Vittorio non gradisce le intromissioni della contessa nella sua vita privata.

Le Veneri preparano lo striscione per il fan club del Paradiso per i ciclisti dopo essere state sveglie tutta la notte, intanto al club si aggiunge anche Nino, il giovane in cui si é imbattuta Dora poco prima.

Rocco e Armando si accorgono della misteriosa scomparsa di alcuni modelli di abiti dal magazzino del Paradiso ma al momento non potranno mai sospettare che si tratta di un furto ad opera di Giuseppe e i suoi complici.

Marcello scopre delle accuse nei suoi confronti da parte del mantovano e poco dopo riceve una convocazione in tribunale per essere ascoltato cosi Ludovica interpella un legale che possa assisterlo ma Marcello teme il peggio.

Vittorio riceve una bellissima lettera da parte di Luciano, molto affettuosa che lo riporta sul viale dei ricordi di lui e la felicità con Marta intanto Salvatore e Gabriella tornano molto in confidenza e ricominciano a parlare molto come ai vecchi tempi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.