Andrea Pennacchi, Antonella Attili, Giorgio Mastrota a Propaganda Live su La7

Makkox Propaganda Live La7

Appuntamento ricco di ospiti e sorprese quello di domani, venerdì 10 aprile, con Diego Bianchi “Zoro” e il suo Propaganda Live, in onda in diretta dalle 21.10 su La7.

Ospite in collegamento da Tripoli la giornalista Francesca Mannocchi, con un suo filmato esclusivo realizzato proprio dalla Libia.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Makkox Propaganda Live La7

Sarà in studio anche la giornalista Nancy Porsia, recentemente intercettata dai pm di Trapani senza mai essere stata indagata mentre, sempre in collegamento, interverrà il giornalista Simone Alliva che spiegherà il DDL Zan.

Questa settimana il reportage di Diego Bianchi sarà realizzato dall’Aquila in occasione del dodicesimo anniversario dal tragico terremoto, dove ha intervistato il Sindaco e ha assistito all’inaugurazione del monumento per le vittime. Infine ha visitato un centro vaccinale del luogo.

Nel corso della puntata graditissimo ritorno in studio dell’attore Andrea Pennacchi che proporrà un suo nuovo monologo, mentre Antonella Attili reciterà una lettura e Giorgio Mastrota sarà ancora protagonista con le sue divertentissime promozioni.

Non mancheranno anche questa settimana le divertenti parodie di Fabio Celenza, i video dei silenzi di Alessio Marzilli, gli interventi di Memo Remigi e le Karma B che eseguiranno una nuova bellissima performance.

Ospiti musicali saranno Venerus, Colapesce e Dimartino. In studio i consueti ospiti fissi: Marco Damilano, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata.

Spazio come sempre alla satira di Makkox e alla Social Top Ten con le notizie principali e più curiose della settimana.

E’ possibile seguire, rivedere e commentare Propaganda Live su http://www.la7.it/propagandalive,facebook.com/welikeduel e Twitter @welikeduel.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.